Ramen e Vino in una serata speciale

By in
Ramen e Vino in una serata speciale

11 settembre oriente e occidente si uniscono in un incontro divino

Grazie alla collaborazione straordinaria con Mondo Ramen, l”11 settembre il Ramen ed il Vino sono i protagonisti di una cena speciale.

Il menù prevede:

  • KYOTO è il menù che comprende il ramen tradizionale (carne di maiale, cavolo cinese o verza, carote, shitake, uovo marinato, cipollotto fresco, fishcake, tofu etc…) in brodo di maiale con noodles abbinato al calice di “SenS02” Rosato Cantine Taverna, rosato frizzante IGP della Basilicata, metodo ancestrale, ottenuto da uve di Montepulciano senza aggiunta di solfiti.
  • AKITA è il menù che comprende il ramen vegetariano (polpette di ceci al forno, cavolo cinese o verza, tofu bianco, Zenzero marinato, uovo marinato, erba cipollina, carota etc…) in brodo vegetale con noodles abbinato al calice di “Il Campetto” di Alessio Brandolini IGT della provincia di Pavia leggermente frizzante, ottenuto da uve Pinot Nero vinificate in bianco.
  • OSAKA (shibori) è il menù che comprende il ramen più fusion (Lampredotto, uovo marinato, salsa verde, pomodori secchi, zenzero, cipollotto etc….) in brodo di maiale con noodles abbinato al calice di Chianti Classico gran selezione DOCG Villa Rosa ottenuto da uve Sangiovese in purezza.

Ogni abbinamento è intercambiabile e costa 17 euro.

Fuori menù i gyoza tradizionali piastrati e  il dolce.

Prenota subito compilando il form oppure chiamaci al 320.896.0504
Prenotazione obbligatoria!!!!


Numero partecipanti presentazione 11 settembre Ramen e Vino!!