Spedizioni e Consegne
Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 15€ . In caso di ordini superiori a 120€, le spese di spedizione sono gratuite.
I tempi di spedizione dipendono dal vino ordinato. L’ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative. Per tracciare un ordine, al momento della spedizione, verrà inviato all’utente un link dal corriere convenzionato (MBE) attraverso il quale sarà possibile visualizzare lo stato e il percorso di un pacco, dal produttore fino alla consegna.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se l’ordine non è ancora stato inviato è possibile correggere o modificare l’indirizzo per la consegna inviando una mail a acquisti@shop.mercantedivino.it
Privacy e Sicurezza
Tutte le informazioni relative al pagamento di un ordine sono criptate per assicurare il massimo grado di sicurezza. Inoltre i tuoi dati personali su shop.mercantedivino.it.it sono protetti per evitare ogni tipo di abuso.
Restituzione della merce
Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo acquisti@shop.mercantedivino e spiegaci l’entità del danno. Provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione della bottiglia e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di merce danneggiata è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:
– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso
– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
Mercante Divino di Ninci Melissa Viale Guglielmo Marconi 148 – 56028 San Miniato -PI – Italia
Pagamento, Prezzi
Su shop.mercantedivino.it puoi pagare con carta di credito, tra cui Paypal e Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e Poste Pay. Oppure pagare in contrassegno al momento della ricezione della merce. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Contatti
Puoi contattarci via email a acquisti@shop.mercantedivino.it. Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Puoi chiamarci allo +39 320.8960504 dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 20:00 con orario continuato. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.